Rendiamo noto un comunicato stampa pro terremotati da parte dell’Unione Bergamasca Sezioni e Sottosezione CAI, a sostegno del coordinamento provinciale per la raccolta fondi per le genti delle montagne del Centro Italia
Il terremoto che ha colpito i Paesi del Centro Italia ha acceso diverse e diffuse attività con innata generosità e grande partecipazione delle genti del territorio nergamasco.
L’Unione Bergamasca delle Sezioni e Sottosezioni del C.A.I. condivide e sostiene il Coordinamento provinciale per la raccolta fondi per le genti delle montagne del Centro Italia realizzato con coraggio e coesione dall’Associazione nazionale Alpini, l’Eco di Bergamo e Provincia di Bergamo per la ricostruzione delle aree del terremoto.
Unendo le idee e energie si possono ottenere risultati importanti e duraturi, e dare concretezza alla grande solidarietà che i bergamaschi hanno saputo da subito dimostrare.
Sono stati aperti due conti correnti su cui convogliare le donazioni:
Caritas: Banca popolare di Bergamo – UBI BANCA IBAN IT 81 V 05428 11101 000000099169. Intestato a Associazione Diakonia onlus, via Conventino, 8. 240125 BERGAMO. Causale: Erogazione libera – Terremoto Centro Italia.
Associazione Nazionale Alpini Sezione Bergamo: UBI Banca Popolare Bergamo filiale Clementina. IBAN: IT 15 D05428 11111 0000000 61313. Causale: Terremoto Centro Italia.
Grazie a tutti quanti coloro parteciperanno con il proprio contributo.
CAI Clusone
Rino Calegari