Buonasera carissimi Soci!
E’ un momento particolare, ormai ce ne siamo resi conto tutti. Anche noi nel nostro piccolo, dobbiamo fare tutto il possibile per aiutare la comunità.
Oltre ad annullare gite e manifestazioni (proprio domani correva la sesta edizione del Pora Senza Frontiere), vi invitiamo calorosamente a coccolare la vostra voglia di montagna e a trattenerla per tempi migliori. Oltre al rischio contagio, bisogna assolutamente evitare qualsiasi infortunio (e se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo!).
Approfittiamone per leggere quel libro di montagna che è sullo scaffale da un po, o per scrivere gli articoli per i prossimi annuari, o per chiamare quel vecchio amico che non sentiamo da mesi.
- Detto ciò, vi comunichiamo che la segreteria generale del C.A.I. ha prolungato la copertura assicurativa fino a fine Aprile 2020, per dare più tempo ai Soci che ancora non l’avessero fatto, di prendere il bollino 2020 (solitamente la scadenza assicurativa è fine Marzo).
- In questi giorni, ci siamo attivati per la distribuzione degli inviti all’Assemblea sezionale (programmata al momento per Venerdì 24 Aprile) e della scheda elettorale per le votazioni del nuovo Consiglio C.A.I. Clusone. Ovviamente, data la situazione, alcuni di voi non riceveranno la lettera subito, e probabilmente sposteremo sia l’assemblea che le votazioni, per permettere a tutti di dire la propria. Il Consiglio, anche se spesso invisibile, serve proprio a questo!
Concludiamo questa comunicazione con un augurio del nostro Presidente Claudio, che riassume il pragmatismo e la caparbietà di tutti noi amanti della montagna:
“Forza a tutti noi, all’Italia, e a Berghem: NOTER, AN MOLA MIA!”