Riapertura sede e varie


Socie e soci carissimi,

con l’inizio di questo mese sono state emesse nuove normative nazionali, regionali e locali, nell’ambito dell’emergenza sanitaria e il ritorno graduale alle diverse attività professionali e sociali, e dal 3 giugno anche la mobilità tra le regioni, che oggi rappresenta una conquista di ritrovata libertà.

Apertura sede in corte S.Anna: riapriremo la sede da venerdì 19 Giugno e così per i successivi venerdì, dalle 21.00 alle 23.00 ma per la sola attività di segreteria e tesseramento. Perciò chi ha già provveduto a rinnovare il tesseramento via bonofico potrà venire in sede per ritirare il bollino. All’ingresso abbiamo predisposto un igienizzante mani e guanti, che unitamente alla mascherina che ovviamente indosserete, ci permetterà di fare le operazioni rispettando le normative suggerite.

Ovviamente anche chi non ha ancora rinnovato potrà farlo direttamente in sede. Si potrà accedere uno per volta quindi suggeriamo di segnalarci la vostra visita scrivendo alla mail cai.clusone@gmail.com oppure per messaggio whatsApp al n° 320 3424530.

Attività sociale: A seguito delle indicazioni ricevute dal CAI Centrale, di videoincontri di questa settimana dei Presidenti delle Sezioni e Sottosezioni dell’Unione Bergamasca del CAI e del Consiglio direttivo sezionale condividiamo la decisione di continuare a mantenere sospesa l’organizzazione ufficiale di tutte le attività di accompagnamento tra le quali alpinismo, escursionismo, cicloescursionismo, seniores, alpinismo giovanile, speleologia e montagnaterapia fino al 31 luglio 2020.

Questa scelta ponderata e unitaria come CAI Bergamasco riteniamo sia di grande valore etico e di responsabilità per la tutela della salute di tutti, soci e appassionati, e nel profondo rispetto e ricordo di tutti i cari e amici vittime dell’emergenza sanitaria della nostra comunità bergamasca, duramente colpita dal Covid-19.

A tutti i soci e frequentatori dei sentieri e rifugi delle nostre Orobie raccomandiamo di osservare prudenza e i suggerimenti del Decalogo montagna Covid-19.

Anche a nome di tutti i Presidenti delle Sezioni e Sottosezioni dell’Unione Bergamasca CAI Ti ringraziamo per essere una persona speciale e amico fidato nella nostra famiglia di gente per la montagna e Ti auguriamo un’estate ricca di avventure e di emozioni sulle montagne di casa,

Il Presidente

Claudio Ranza

Decalogo sentieri COVID

Cartellonistica Rifugi orobie COVID

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...